Esame anticorpi dopo vaccino astrazeneca

Salve, dopo la prima dose del vaccino astrazeneca (somministrata a fine Marzo 2021) ho effettuato un test in un laboratorio privato per la verifica degli anticorpi.
Dal risultato leggo: IGG = 0.1 UI (range 0 - 1) e IGM = 0.0 UI (range 0 - 1).
In pratica i miei anticorpi sono pari a ZERO... Com'è possibile?

Ho letto che per la ricerca degli anticorpi non va fatto il semplice sierologico ma un apposito test per la ricerca degli anticorpi igG neutralizzanti rbd.
Potrebbe essere questa una spiegazione??
La ringrazio per la risposta che vorrà darmi.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Per questi esami molto specialistici, bisogna rivolgersi a un centro molto specializzato o addirittura all' ospedale. I suoi valori potrebbero anche non essere corretti. L' esame da fare è il sierologico molecolare.

Dr. Claudio Bosoni