Anticorpi sars-cov-2

Salve, ho avuto il Covid dal 17 Aprile al 10 Maggio circa e ho deciso di effettuare un test sierologico per valutare il dosaggio degli anticorpi.
Dal laboratorio in cui ho effettuato il test mi è stato consigliato un test Anti SARS CoV 2 (total) con metodo ECLIA (ROCHE), che esprime i risultati con un INDEX.
Ho notato che, in base al metodo, l'unità di misura cambia e non capisco se il mio valore sia alto o estremamente basso.

il mio INDEX è uguale a 5, 66, con valori di riferimento dati da NON REATTIVO <1 e REATTIVO >1.

Certamente è oltre il valore soglia, ma leggo di risultati molto più elevati che forse sono espressi in modo diverso.
Ho una buona protezione immunologica o è bassa?

Vi ringrazio anticipatamente per il consulto
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Sei ben immunizzata, comunque per sicurezza farei una dose (solo una) di vaccino, per rafforzare la copertura ed allungarla nel tempo.

Dr. Claudio Bosoni