Presenza Anticorpi Covid IGG dopo 7 mesi

Ad inizio novembre 2020 sono risultato positivo al covid.

Unico sintomo ho perso gusto/sapore per pochissimi giorni.

Non ho preso nulla perche stavo benissimo, sono stato in quarantena fino al 25 novembre quando poi sono risultato negativo al Tampone.

7 giorni fa sono andato a fare sierologico
Anticorpi neutralizzati anti-igg 59, 30 BAU/ml < 33, 8 Negativo (no-Reactive)

Quindi dopo 7 mesi mi sembra di capire che abbia ancora anticorpi, ma non ho capito se sono in numero sufficiente per permettermi di ritardare il vaccino magari a dopo l'estate.

Grazie per avermi letto.

Buona giornata
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Passato il covid, è rimasto positivo agli anticorpi, però, non in misura totale. Io le consiglio di fare il vaccino le 2 dosi. Per potenziare la copertura e allungarla nel tempo.

Dr. Claudio Bosoni