Anticorpi igg covid, dovrei fare il vaccino oppure no?

Buongiorno, stamattina con la mia famiglia abbiamo fatto il sierologico prima dell’ipotetico vaccino.
Questi sono i risultati dell’esame:
MIO PADRE
SARS -CoV2 - IgG II
Abbott chemiluminescenza
24380, 00 AU/ML
Valori di riferimento: >50 Positivo

MIA MADRE
SARS -CoV2 - IgG II
Abbott chemiluminescenza
440, 00 AU/ML
Valori di riferimento: >50 Positivo

IO
SARS -CoV2 - IgG II
Abbott chemiluminescenza
743, 00 AU/ML
Valori di riferimento: >50 Positivo

Volevo sapere se è necessario, quindi, vaccinarsi oppure si è gia protetti.

Grazie e buona giornata.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Siete già ben protetti. Io però farei almeno un' altra dose, per rafforzare l' immunità e soprattutto per allungare la durata dell' effetto del vaccino.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta e per la disponibilità. Ma anche mio padre che ne ha 24380 au/ml? Non è a rischio di una reazione immunitaria eccessiva con il vaccino?

Inoltre ho letto diversi documenti relativi alle Cellule di memoria, anche dopo che gli anticorpi sono svaniti (stesso vale con le dosi di vaccino).

Lei cosa ne pensa? Grazie ancora.
[#3]
dopo
Utente
Inoltre, forse non ero stato chiaro dai messaggi precedenti e mi scuso per questo, non abbiamo fatto alcun vaccino ancora. Gli anticorpi sono dovuti ad un’infezione di un mese fa.