Ricerca anticorpi covid

Buongiorno, avendo fatto a dicembre 2020 il Covid sia io che mio marito ora siamo prenotati per fare il vaccino nei prossimi giorni.

Oggi è arrivato il risultato dell'esame Ricerca anticorpi anti sars cov 2 anti -proteina S-RBD

Mio marito: Relazione quantitativa con standard Int WHO 127, 63 BAU/ml

Io: Relazione quantitativa con lo standard Int.
WHO 593, 64

Chiedo gentilmente se dobbiamo procedere con la vaccinazione con vaccino Pfaizer...
Grazie, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Direi nei fare almeno 1 dose di vaccino, per rafforzare la copertura, ma soprattutto per prolungare il suo effetto nel tempo.

Dr. Claudio Bosoni