Vaccino anti covid

Buongiorno, sono una ragazza di quasi 25 anni, il 2/06 ho ricevuto il vaccino jhonson e jhonson, sono una persona molto ipocondriaca visto che si parla di eventi di trombosi volevo sapere per quanto tempo posso essere esposta a tale rischio!
Non faccio uso di determinati farmaci solo la pillola anticoncezionale
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Già la pillola anticoncezionale può dar luogo a dei trombi. Comunque dalla data del vaccino, per evitare trombi, devono passare almeno 20 gg.

Dr. Claudio Bosoni