Assunzione antinfiammatorio prima del vaccino anti covid

Buongiorno.
Sono una donna di 23 anni.
Tra un mese avrò il vaccino anti covid.
Molto probabilmente il mio ciclo mestruale cadrà nella settimana in cui dovrò vaccinarmi.
Solitamente sto molto male quando ho il ciclo, soprattutto i primi giorni, di conseguenza tendo a prendere il farmaco Oki in bustine per alleviare i forti dolori.
Volevo sapere se l'assunzione di questo farmaco nei giorni che precedono o susseguono il vaccino (o addirittura il giorno stesso), potrebbero arrecarmi dei problemi.
Posso comunque assumere l'Oki in quei giorni anche se ciò avverrà in corrispondenza del vaccino anti-covid?
Grazie.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Il vaccino anti-covid non ha nessuna interazione con OKI, sia se preso prima, durante, o dopo, la vaccinazione.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta, adesso sono più tranquilla.