Test sierologico igg spike dopo prima dose pfizer (ho avuto il covid 4 mesi fa)?

Buonasera, sono un ragazzo di 25 anni.
Il 13 maggio mi è stata fatta la prima dose di Pfizer.

È da premettere che ho avuto il Covid dal 21 dicembre 2020 fino al 12 gennaio 2021.
Teoricamente secondo le direttive date dal Ministero della Salute mi spetta solamente una dose.

In accordo con il medico che mi ha fatto il vaccino per valutare la possibilità o meno di fare la seconda dose mi ha consigliato ti fare a 20/30 giorni di distanza dal vaccino il TEST IGG SPIKE per valutare livello di anticorpi e possibilità o meno di fare la seconda dose.
Ieri ho fatto il test.
Il risultato è il seguente.

IGG anti-Covid 19 17855.4 AU/ml
Valore di riferimento >50 Positivo
IGM NEGATIVO.

Chiedo gentilmente delucidazioni in merito...ho sviluppato i giusti anticorpi o dovrò effettuare anche la seconda dose?
Siccome non sono un esperto in materia volevo sapere se la copertura degli anticorpi è sufficiente o meno.

Grazie.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Lei ha un' ottima copertura. Ma se proprio vuole raggiungere il massimo, fra 5/6 mesi faccia un sierologico e vedrà se e necessria una seconda dose.

Dr. Claudio Bosoni