Effetti collaterali vaccino covid (jhonson)

Ho fatto la mia prima (e unica) dose del vaccimo covid Jhonson 10 giorni fa.
Fino a ieri assolutamente nessun effetto collaterale ma da ieri sera soffro di un dolore alle gambe e alla bassa schiena veramente fastidioso.
Accuso anche un pò di mal di testa, anche se leggero.
Possono essere effetti ritardati?
leggo che di solito si possono avere i fastidi nelle 48 ore successive ma non ho mai sentito di fastidi a lungo termine.

Grazie
Donna - 51 anni
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Sono postumi del covid. Questi possono durare anche settimane

Dr. Claudio Bosoni