Test sierologico dopo vaccino janseen

Buonasera, il giorno 11 maggio ho fatto il vaccino Janseen, il giorno 11 giugno ho fatto il test sierologico per la ricerca anticorpi che ha dato questi risultati:
48, 6 BAU/ml con negatività minore di 4, 33 e positività maggiore di 4, 33.
volevo sapere se al momento ho l'immunizzazione da covid 19, se gli anticorpi sono pochi, cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Lei ha già una ottima copertura. Lo Janseen continua a produrre anticorpi ancora per molti mesi dopo il suo controllo.

Dr. Claudio Bosoni