Vaccino jannsen

Buongiorno dottori,

Scusate per il disturbo provo a chiedere a voi, 2 giorni fa io e la mia compagna rispettivamente 28 e 22 anni ci siamo sottoposti a vaccino anti COVID e ci hanno dato il jannsen.
nei due giorni seguenti abbiamo avuto febbre dolori muscolari e nausea che ad oggi sembrano risolti.
il nostro dubbio e paura e su questa cosa di cui si discute ovvero il rischio di trombosi a seguito del vaccino in quanto dicono che è meglio utilizzarlo per persone sopra i 60 anni

Cosa ne pensate voi?

Vi ringrazio in anticipo e resto in attesa di riscontro

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Che c'entra la cardiologia, mi scusi?
Posti il suo quesito in MAlattie infettive

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso