Vaccino covid e farmaci assunti

Salve, ho dovuto fare (purtroppo) una interruzione di gravidanza a causa di malformazioni del feto a 17 settimane.
Mi è stato somministrato mifeprsitone e misoprostolo.

Vorrei sapere se posso fare il vaccino COVID 19 o ci sono delle controindicazioni e tempi di attesa da osservare prima della vaccinazione.

Saluti
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Lo può fare, però dalla interruzione della gravidanza devono passare almeno 10 gg. per poter fare il vaccino anti-covid.

Dr. Claudio Bosoni