Precedente reazione avversa ad un vaccino. Posso fare vaccino covid?

Gentili dottori,
Sono un uomo di 30 anni.
Quando ero un neonato ho avuto una reazione avversa al vaccino trivalente, il quale mi ha provocato febbre alta con conseguente sordità monolaterale "completa" (non percepisco nessun suono da quell'orecchio).
Vorrei sapere se, visto questo precedente, corro particolari rischi a vaccinarmi contro il covid, con il vaccino pfizer, e se quindi è necessaria una visita specialistica prima di effettuare il vaccino.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Il vaccino Pfizer è il più efficace e privo di effetti collaterali. Faccia presente il suo problema al medico vaccinatore.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la veloce risposta Dr. Bosoni. Ho effettuato oggi il vaccino, riferendo il problema al medico vaccinatore, come da lei consigliato. Il medico mi ha rassicurato facendomi tranquillamente procedere con la vaccinazione. Buona giornata.