Reazione avversa vaccino moderna

Buongiorno sono disperata, sto chiedendo a tutti ma nn so come fare a risolvere questo mio problema, ora spiego tutto: purtroppo dalla somministrazione della 1 dose del vaccino MODERNA  avvenuta il 29 Marzo, dopo circa 3 giorni e fino ad oggi (CIRCA 60 GIORNI), io ho cominciato a svegliarmi con le dita delle mani e dei piedi dolenti e impossibilitate a piegarsi, perché ho dolore,   e poi gambe rigide, quindi ho tantissima difficoltà ad alzarmi dal letto, infatti mi sollevano di peso i miei genitori, e nn riesco a camminare tanto bene...la situazione però migliora la sera e la notte, ma il giorno dopo tutto ricomincia!! ! Ho fatto esami del sangue consigliati dal neurologo e hanno fatto riscontrare un processo infiammatorio, innescato dal vaccino, infatti avevo la proteina C reattiva,   la VES e il D dimero alti!
Ho preso per 1 mese, come consigliato dal dottore, DELTACORTENE 25 mg 1/2 compressa al mattino e la sera LIORESAL 25mg 1/2 compressa alle ore 22.00, ma la situazione non cambia assolutamente! Quindi poi mi ha detto di sospendere tutto e vedere cm va, tutto uguale purtroppo...
Il dottore neurologo, mi ha sconsigliato di fare la 2 dose, perché nn si sa cosa potrebbe succedere, visto quello che ha provocato la 1 dose.
Credetemi, non so cosa fare, tutti dicono che bisogna che il mio corpo piano pianino smaltisca il vaccino, perché dagli esami,   si evince questo processo infiammatorio, innescato proprio da questo.

Per fortuna anche cn 1 sola dose, ho sviluppato 424 anticorpi, quindi periodicamente controllerò la situazione facendo il sierologico.

Speriamo che tutto passi presto!
Grazie mille per la pazienza che avrete nel leggere tutto il mio messaggio

Dimenticavo, La risonanza magnetica per fortuna  non mostra lesioni attive, nemmeno dopo la somministrazione del mezzo di contrasto, quindi a distanza di un anno,   la malattia è ferma.
Sono affetta da Sclerosi Multipla
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Aspetti un pò prima di fare la seconda dose e tenga controllato il sierologico molecolare, ogni 2 settimane. Mi faccia poi sapere come vanno.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, lunedì farò esami e anche il sierologico.
Ma tutti questi sintomi che ho passeranno solo quando il titolo anticorpale si abbasserà? Oppure quando? Grazie mille