Piastrinopenia, il vaccino anti covid ha controindicazioni?

Salve, soffro di piastrinopenia lieve (80K piastrine in media), ci sono controindicazioni per quanto riguarda la somministrazione del vaccino pfizer?
So che farò l'anamnesi al centro vaccini (ho già prenotato), non mi sto assolutamente tirando indietro perché voglio ovviamente uscire da questa situazione, però avere più pareri è sempre una buona cosa!
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Per me, lei può fare il vaccino tranquillamente.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tantissimo per la risposta, mi ha rassicurato e sono andato con tranquillità a fare il vaccino Venerdì! Praticamente nessun effetto collaterale a parte il lieve dolore al braccio (la fiacchezza generata dalla piastrinopenia pensavo potesse influire invece sono stato bene). Ora però ho un altro problema che mi causa ansia (sono conscio del fatto di essere leggermente ipocondriaco) : da ieri ho un formicolio al piede sinistro e sento nella gamba come se avessi qualche nervo accavallato, non sento dolori o pesantezza, niente gonfiori o petecchie, può essere un effetto collaterale? Non voglio nemmeno pensare che possa essere un inizio di trombosi, però un po' mi spaventa!