Iposmia post covid

Salve, 6 mesi fa ho perso l'olfatto per Covid però ora rispetto a prima percepisco alcuni odori, altri invece no.
Ho iposmia.
Sia neurologo che otorino mi hanno riferito che ci possono volere anche 1/2 anni per il recupero totale e mi hanno rassicurato dicendo che se sento qualche odore vuol dire che il bulbo olfattivo non si è danneggiato.
Cosa ne pensa?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Spesso, ci vuole anche un anno per il recupero totale dell'olfatto. il parziale recupero depone a favore per tale ipotesi. Devi avere ancora un po' di pazienza. Per accelerare i tempi, consiglio l'utilizzo, per un paio di mesi, di un integratore a base di N-Acetil-L-Carnitina, Acido Alfa Lipoico a rilascio modificato, estratto di Melone (SOD) e Vitamine del gruppo B. Chiedi a riguardo al tuo farmacista di riferimento. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori