Salve ho fatto il vaccino pfizer 4 giorni fa, ho ancora lieve formicolio alla guancia, è normale?

Sono preoccupata per il formicolio alla guancia dopo 4 giorni dal vaccino.
Soprattutto la sera, non ho altri sintomi o malesseri, dolore al braccio e spossatezza passati del tutto dopo 24 ore dall inoculazione...ma questo formicolio persiste.
Non capisco se è collegato all ansia perché dopo il vaccino ho avuto subito questo formicolio e subito un attacco di panico.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Il formicolio, in qualsiasi parte del corpo, è un effetto collaterale del vaccino. Può durare anche settimane, ma è un disturbo leggero e tollerabile. Abbia pazienza.

Dr. Claudio Bosoni