Controindicazioni vaccino covid

Buongiorno Dottore, io sono una donna di 34 anni e sabato farò il vaccino per il Covid, da quello che so mi faranno il Johnson ma potrebbe essere che mi facciano anche Astrazeneca e volevo chiedere devo preoccuparmi?

Gli ultimi esami che ho fatto risalenti al 24/04/2021 hanno rilevato aumento di valori delle transaminasi e il fibrinogeno a 435, i valori delle transaminasi alte mi hanno detto che é dato dall'aver preso troppo peso in questi ultimi 5 anni (sono passata da 60Kg a 80Kg) e dall'ecografia é risultato che il mio fegato é in lieve steatosi epatica ma non é stato riscontrato ninet'altro.

Soffro di linfoadenoapatia e ho il colon irritabile e Reflusso Gastroesofageo.

Ho paura per le trombosi e tutte le altre controindicazioni.

Grazie mille
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
I valori alterati dei suoi esami, sono dovuti ad eccessi alimentari e voluttuari prolungati. Il vaccino, secondo me può farlo, ma deve portare con sè gli esami più recenti riguardanti le sue patologie e parlarne con il medico vaccinatore. Lui saprà cosa fare.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Ok perfetto, grazie mille dottore