Sintomi post vaccino janssen

Buongiorno.

Ho 41 anni e hofatto il vaccino janssen il giorno 5 e dopo 2 giorni ho iniziato a soffrire di forte sudorazione ad ogni movimento.

Volevo sapere se devo preoccuparmi o fare qualche segnalazione o se è tutto nella norma e di conseguenza non fare nulla.

A parte questo il secondo giorno ho avuto dolori alle gambe e spossatezza che sono scomparsi nella notte
Vi ringrazio
Buona giornata
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
I sintomi che ha avuto sono postumi del vaccino. Abbia pazienza, che tutto passerà da solo.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la cortese risposta.
Buona giornata