Vaccino covid e mal di gola

Buongiorno.

Sono prenotata per domani per il vaccino anti Covid.

Da una settimana ho un lievissimo mal di gola al risveglio che poi passa senza assumere nulla in giornata.
Stamattina invece è più forte e nonostante un nurofen è ancora abbastanza presente.

Ho deciso di fare un tampone in farmacia, risultato negativo.

Secondo voi, posso tranquillamente presentarmi per il vaccino o è comunque meglio evitare?

Grazie mille.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Se non ha febbre può tranquillamente presentarsi e fare il vaccino.

Dr. Claudio Bosoni