Con questi valori immunologici mi devo preoccupare?

Stamattina ho ricevuto l'esito delle analisi che mi ha prescritto il mio allergologo.

IgA 215, 0 mg/l.
70-400
IgG 1955, 0 mg/l.
IgM 26, 0 mg/l.
40-230

Quadro siero proteico Elettroforetico
Proteine totali 82.
g/l.
60-80
Albumina 51, 4%.
Alfa 1 Globuline 2, 3%.
Alfa 2 Globuline 9, 3%.
Gamma Globuline 23, 7%.
Rapp Alb/Glob 1, 058.

Neutrofili bassi
Che cosa possono significare questi valori?
Mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
I suoi esami sono leggermente alterati. Serve un controllo fra 1 mese. Riguardo alle IgG elevate e alle IgM basse, dovrei sapere perchè le ha fatto fare questi esami e l' eventuale parere dell' allergologo. C'è qualcosa di immunologico che si muove.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Le avevo già eseguite qualche mese fa in seguito ad una brusca reazione allergica causata da un farmaco, ma allora risultarono alterate solo IgG e IgM. Soffro di Tiroidite autoimmune da 15 anni ormai, ma già con le precedenti analisi mi dissero che non c'erano correlazioni.