Linfociti alti e neutrofili bassi

Buongiorno,
ho ritirato poco fa le mie analisi del sangue e sono tutte perfette tranne il valore dei linfociti e neutrofili che mi porto dietro dal 2017.

Neutrofili % 37.8 (valore di riferimento 40 - 75)
Linfociti % 52.50 (valore di riferimento 19 -48).

Visto che sono tanti anni che ho i neutrofili leggermente più bassi e i linfociti leggermente più alti volevo sapere se potevo stare tranquilla o se dovevo fare qualche accertamento in più.

Grazie mille
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Non è niente di grave. Però li tenga sotto controllo 1 volta all' anno per vedere l' andamento.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore. Ma da cosa potrebbe dipendere? Potrebbe sfociare in altre patologie? Grazie mille
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Assolutamente no.

Dr. Claudio Bosoni