Parabeni oppure no?

Salve, volevo sapere causa allergia di mamma ai parabeni se all'interno delle fiale del farmaco Nicetile fossero presenti questi conservanti, perchè abbiamo provato a controllare sul foglietto illustrativo dove dice che ci sono nelle compresse e nella polvere ma non nelle fiale.
Possiamo usarle oppure abbiamo letto male?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Se voi avete letto bene il foglietto illustrativo, e riporta l' assenza nelle fiale di parabeni non ci sono problemi. Noi medici conosciamo bene i principi attivi dei farmaci, ma non gli eccipienti.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, per un'ulteriore sicurezza posso scriverle ciò che riporta il foglietto?
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
scriva
[#4]
dopo
Utente
Ecco
COMPOSIZIONE QUALITATIVA E QUANTITATIVA
500 mg/4 ml polvere e solvente per soluzione iniettabile
Un flaconcino contiene:
Principio attivo
L-acetilcarnitina mg 500

Elenco eccipienti
500 mg/4 ml polvere e solvente per soluzione iniettabile
Mannitolo.
Una fiala solvente contiene: acqua per preparazioni iniettabil
[#5]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Pare che non contenga parabeni, perciò può farlo.