Anticorpi neutralizzanti mamma 71 anni

Gentilissimo dottore la disturbo ancora per mia mamma.
A distanza di un mese dalla seconda dose Pfizer mia mamma 71 enne ha fatto sierologico metodica CMiA cut off 7.1. risultato 812.7 Bau.
Mi sembra di capire che è protetta vero?
Io con due dosi Astrazeneca stessa metodica avevo 85.
1 Bau e avevo ricevuto rassicurazioni da parte sua che avevo copertura totale.
Deduco che la risposta maggiore di mia mamma sia perché lei ha avuto Pfizer e io Astrazeneca.
Grazie ancora per il prezioso servizio.
Federica
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
E' risaputo che lo Pfizer è molto più efficace dell' Astrazeneca e non dà quasi effetti negativi. Sua madre è completamente protetta. Lei no. Se sarà possibile rifarei fra 3/4 mesi, un nuovo ciclo ma con Pfizer, per aumentare la protezione e prolungarla nel tempo.

Dr. Claudio Bosoni