Esami allergologici

buonasera dottori, avevo già scritto per via di esami incompleti ed un dott.
re mi aveva consigliato di attendere gli esiti completi.

ma ho dovuto ripeterli in clinica privata, perché in ospedale mi hanno tirato fuori un sacco di scuse e l’avrei tirata troppo per le lunghe.

quindi gli esiti in ospedale erano: IgE tot.
32.40 kUa/L fino a 150.00.

con sensibilizzazione su forfora di gatto (0.21) e del cane (0.11).

con questi nuovi esami, che era un pacchetto, le iGe sono specifiche e tutte pari a 0.

per cui la mia domanda e vado tranquilla ovviamente?
anche su quei alimenti non inclusi?
tipo limone, sedano etc?

l’unica mia domanda è non essendo mai stata soggetta ad allergie, solo rinite e possibile che sviluppi una forme grave a 25?

io ho paurissima di uno shock anafilattico.

ho la mamma e il papa che rischiano con veleno d’api e formaggio grana, però non dalla nascita.

grazie in anticipo
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Lei non ha scritto a me, ma a un altro medico. Io di lei non so nulla. Per quello non posso risponderle.

Dr. Claudio Bosoni