Possono avere interazioni questi farmaci?

Buonasera,
Il pneumologo mi ha prescritto Bretaris Genuair per aiutare i miei bronchi, Montegen e Robilas per allergia a polvere, mentre invece e l’otorinolaringoiatra mi ha prescritto Zhekort 140 e Rinoway, possono avere interazioni questi medicinali?

Il Bretaris è un cortisone?

Grazie mille per la risposta
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
Gentile utente
può associare i prodotti citati

Tommaso Vannucchi