Come scalare deltacortene 25 mg prednisone ?

Buongiorno, ho preso deltacortene da 25 gm solo una volta per un giorno.

[ Per sbaglio...: -) ]Mi sono confuso con un altra scatola di farmaci, ed ora non so come dovrei scalare...
Come posso scalare?

In quanti giorni?

Potrebbe essere pericoloso e doveri fare delle visite?
Perché ora sto prendendo anche Revolade...

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
una sola compressa di deltacortene non richiede nessun scalaggio, come tutte le terapie cortisoniche la cui durata è inferiore a 7 giorni

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Potrebbe avere effetti indesiderati dato che sto prendendo anche Revolade ?
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
non ci sono interazioni specifiche

Tommaso Vannucchi