Clariz e sepia compositum, ci sono interazioni ?

Salve sto assumendo un integratore chiamato clariz assieme a sepia compositum medicinale omeopatico, e mi chiedevo se ci sono interazioni... la ringrazio.

Ingredienti clariz: Betaina 500mg, Zinco gluconato 15mg, Vitamina B1 0, 9%, Vitamina B6 1, 4mg, Acido folico 200mcg, Vitamina B12 2, 5mcg, Vitamina D (colecalciferolo) 50mcg.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
Gentile utente
nessun problema specifico

Tommaso Vannucchi