Allergologia

Salve avrei bisogno di un antinfiammatorio e antidolorifico, ma sono allergica ai FAS e ASA, (l'acido acetilsalicilico)
cefalosforine e pellicerina.

A causa di 2 interventi dopo incidente
Il mio medico di base si ostina a darmi la Tachipirina che tra l'altro non trovo beneficio dicendomi che non posso assumere nulla
Qualche dottore può aiutarmi?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Se ha le allergie che dice, non può prendere antinfiammatori, ma solo antidolorifici. Va bene la Tachipirina, ma niente di più.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, allora devo tenere il dolore
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Prenda Tachipirina 1000 1 cpr x 3 volte al giorno. Altro non si può fare.

Dr. Claudio Bosoni