Antistaminico diverso

Salve, oggi in via emergenziale (causa mancanza del mio solito antistaminico "formistin" cetirizina dicloridato) ho assunto Kestine "ebastina".

Questo cambio improvviso potrebbe darmi problemi?

E posso già tornare a prendere formistin questa sera oppure devo aspettare?
[#1]
Dr. Fiorenzo Giammattei Allergologo 64 3
Gli antistaminici si assomigliano tutti e l'efficacia è molto individuale. Può tornare alla Cetirizina purchè siano passate 24 ore dall'assunzione dell'Ebastina.