Vaccino jonson

Salve sono un ragazzo di 28 anni, 3 giorni fa.
Ho eseguito la dose di vaccino Jonson, ho avuto due giorni febbre con dolori alle ossa.
Ora mi sono ripreso, ma avverto durante la giornata più volte un dolore alla gamba destra zona dove ho fatto il vaccino (braccio destro) in questo momento che scrivo ho sensi di nausea però il malessere del vaccino mine già passato oggi sono stato bene, vorrei capire bene se ancora posso presentare sintomi del vaccino?
Un ultima domanda, è il caso di fare delle analisi per controllare i valori dopo il vaccino?
Ho paura di queste notizie di trombosi.

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Gli effetti collaterali del vaccino, possono presentarsi fino a 20 gg. dall' iniezione

Dr. Claudio Bosoni