Antistamici per allergia stagionale e vaccino anti-covid pfizer

Buonasera, sabato riceverò la seconda dose del vaccino anti-covid di Pfizer, ma nelle ultime settimane ho ricominciato ad assumere, come ogni anno, l'antistaminico Reactine per la mia allergia alle graminacee.

Scrivo per chiedere se posso continuare a prendere l'antistaminico o se lo devo sospendere prima di sabato.

Grazie in anticipo per la disponibilità!
Buona serata!
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Può continuare ad assumere il Reactine anche durante la vaccinazione. Non prenda però del cortisone.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la pronta risposta! Le auguro una buona serata!