Sintomi post vaccino pfizer

Buonasera

In data 10.06 mi sono vaccinato con prima dose del vaccino Pfizer.

Per due giorni non ho avuto praticamente alcun effetto, mentre da terzo ad oggi ho nausea, vomito, sbandamenti e debolezza generale.

Può essere legato al vaccino o è indipendente?

Grazie per l’attenzione

Daniele
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
I sintomi che mi ha elencato, sono tutti ascrivibili al vaccino. Possono anche manifestarsi dopo giorni dall' iniezione e scomparire poi da soli.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Buonasera,

Grazie molte per la risposta.
Consiglia di fare comunque la seconda dose o lasciar stare visti i sintomi che sta procurando la prima?

Grazie e buona serata