Esito esame sierologico

Buona sera, mi scuso per il disturbo, scrivo per mio marito (51 anni).
Ha eseguito la prima dose di vaccino Astrazeneca a fine marzo, dovrebbe fare la seconda dose questo venerdì, ma dovrebbe essere Pfizer o Moderna.
Siamo un po' preoccupati e oggi ha eseguito un prelievo sierologico che ha dato questo esito:
TOTAL AB ANTI S1-SARS COV-2: 178.2
BAU/ml >50 BAU/ml
POSITIVO <20
BAU/ml NEGATIVO
DUBBIO TRA 20-50
BAU/ml
Mi scuso, ma volevo allegare il referto ma non so come si faccia.

Vi ringrazio se poteste darci un consiglio sull'effettuare o no la seconda dose.

Grazie ancora.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Anche se c'è una buona copertura la seconda dose va sempre fatta lo stesso per 2 motivi: rafforzare la copertura esistente e soprattutto allungare l'efficacia nel tempo.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottor Bosoni, posso chiederle se dovessero fargli la seconda dose con Pfizer o Moderna se possa essere pericoloso? Scusi ancora per il disturbo