Reazione a prima dose vaccino covid

Buongiorno gentili dottori, ho effettuato la prima dose di Pfizer domenica.
Ho riscontrato già la sera dolore forte al braccio e forte stanchezza la notte ho avuto un po' di febbre quindi il giorno dopo mi sono recata dal mio medico, perché non riuscivo a stare in piedi e comunque per protocollo non posso andare al lavoro con la febbre.
Ora sento ancora parecchia stanchezza e sto prendendo degli integratori.
Sono rimasta molto sorpresa da queste reazioni perché generalmente tollero bene i vaccini...Vorrei sapere per quanto potrà durare questa stanchezza e se la seconda dose sarà più pesante a livello di effetti collaterali...sono terrorizzata.
Grazie a chi vorrà rispondermi e buona giornata
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Per darle una risposta, devo sapere quale vaccino le hanno fatto.

Dr. Claudio Bosoni