Valori bassi esame quantitativo igc post vaccino covid

Salve,
ho completato il ciclo vaccinale con vaccino Sputnik e dopo 20 giorni dalla seconda dose ho effettuato l’esame quantitativo degli anticorpi.

Il risultato evidenzia un valore pari a 140 AU/ml.

Il valore mi sembra piuttosto basso, pur superiore a quello indicato come riferimento per la risposta immunitaria (50 AU/ml).

Come devo interpretare questo risultato?
Posso ritenermi protetto al pari di una persona con valori ben superiori?
Il fatto che soffra di neutropenia può aver inciso sul risultato così basso?

Grazie
Saluti
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Lei è immunizzato bene. Però deve sentire un centro vaccinale, se le possono fare i nostri vaccini, avendo già fatto lo sputnik.

Dr. Claudio Bosoni