Informazioni su vaccino pfizer

Buongiorno, vorrei porre questa domanda: cosa succederebbe nel caso in cui, essendo già stati vaccinati con la prima dose di vaccino anti COVID Pfizer, si venisse a contatto con un positivo e si dovesse stare in quarantena nel periodo della seconda somministrazione dello stesso vaccino già fissata a 35 gg dalla prima?

Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Con la prima dose di Pfizer, non si ha una grande copertura, che invece con la seconda dose è totale. Quindi fino alla seconda dose usate mascherine e distanziamento. Come prima.

Dr. Claudio Bosoni