Vaccino moderna e effetti collaterali

Salve, ho 35 anni.
Ho fatto il vaccino Moderna martedì sera.
Sono ormai tre giorni che ho malditesta (sembra quasi di sentire delle vibrazioni) e debolezza.
Devo preoccuparmi?
Quanto può durare?
Se devo stare così penso che non farò la seconda dose...
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
I disturbi che le ha dato il Moderna, sono minimi rispetto ad altri vaccini. Possono durare dai 5 ai 10 giorni. Però non succede niente. Deve solo aver pazienza. Non può non fare la seconda dose, perchè la prima copre solo per un 60% mentre con la seconda si ha la copertura totale: 100%. Allora sarebbe tutto inutile.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
E con la seconda dove che effetti possono esserci ? Non sono per niente tranquillo, stiamo sperimentando sulla nostra pelle...