Vaccino pfizer

Salve, ho effettuato la seconda dose del vaccino pfizer e sono passati 10 giorni.
Da un paio di giorni mi sento la gamba destra che mi si addormentata e inoltre ho costantemente ansia e attacchi di panico.

Adesso non so se la mia ipocondria mi porti a pensare al peggio e ciò mi fa sentire la gamba addormentata e dolorante oppure è possibile che sia '' colpa '' del vaccino?
Dopo 10 giorni posso stare tranquilla?
Grazie per la pazienza
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Il disturbo alla gamba è un effetto collaterale (molto leggero) del vaccino. Questi disturbi possono durare da 1 a 3 settimane, ma passano da soli.

Dr. Claudio Bosoni