Ketoprofene dopo vaccino covid

Buonasera medici.

Sono un ragazzo in sovrappeso di 31 anni.

Oggi in mattinata mi sono sottoposto presso studio del mio medico curante a prima somministrazione del vaccino COVID (Pfizer), questa sera mi è venuta emicrania, anticipando comunque che spesso ne soffro.
Per cui non so se attribuibile al vaccino.

Per il resto non ho alcun effetto collaterale.

In ogni caso vengo alla domanda.

Qualche ora fa causa emicrania appunto, ho preso una bustina di oki (ketoprofene e sale di lisina), come faccio di solito, ed entro pochi minuti si è subito risolta, come accade in genere.

Avrò per caso annullato l’effetto del vaccino prendendo l’oki e adesso non svilupperò anticorpi?
Oppure è un farmaco da non prendere dopo una vaccinazione del genere?

Scusate le domande sciocche, ma mi stanno martellando la testa.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
La cefalea è dovuta al vaccino. Aver preso OKI non influenza niente.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore. Per cui mi assicura che non ho vanificato gli effetti del vaccino prendendo l’antinfiammatorio OKI?