Prima dose vaccino covid dopo intervento chirurgico

Buongiorno, un paio di giorni fa sono stato operato di ernia inguinale destra, con anestesia spinale.

Il giorno prima dell'intervento ho fatto una puntura di fluxum 3200UI come profilassi antitrombotica mentre post intervento come terapia a casa mi è stato prescritto solo del paracetamolo.

Ad una settimana di distanza dall'intervento avrò la prima dose di Pfizer, posso andare tranquillo a farlo o c'è qualche motivo per cui è meglio posticiparlo?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Può fare il vaccino tranquillamente.

Dr. Claudio Bosoni