Vaccino pfizer

Buongiorno, ho 42 anni e ho prenotato il vaccino anticovid pfizer per martedì prossimo.
L’ultima volta che ho fatto un vaccino è stato 10 anni fa ed era un richiamo difterico e tetanico.
Dopo poco tempo ho iniziato ad avere disturbi neurologici.
In seguito a varie visite ed esami il neurologo associò questi disturbi al vaccino in quanto non diagnosticò nessuna malattia (la prima cosa a cui pensò fu la sla).
Dopo qualche mese i disturbi passarono.
Ora mi trovo a pochi giorni dal vaccino e mi sto chiedendo se per me ci sono controindicazioni.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Signora,

da quanto scrive e non avendo particolari patologie non vedo controindicazioni al vaccino, ovviamente deve riferire tutto al medico vaccinatore oltre che riportare tutto nei fogli dell'autodichiarazione.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la risposta. Sicuramente lo farò presente al medico vaccinatore. Cordiali saluti
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Di nulla.

Buona serata

Dr. Antonio Ferraloro