Devo vaccinarmi o no per il covid?

Gentili dottori, pongo qui la domanda dato che ho sentito pareri contrastanti su questa cosa.

A marzo di quest'anno ho avuto il covid (8 marzo) (sintomi lievi) e dopo 10 giorni mi sono negativizzato (18 marzo).
La mia dottoressa mi ha detto che posso vaccinarmi dopo 3 mesi dall'infezione, entro sei mesi, e così ho letto da altre parti.
Invece da altre parti ancora dicono che la vaccinazione va fatta DOPO 6 mesi dall'infezione.
Io il 25 giugno ho prenotato il vaccino e adesso non so cosa fare.
Voi che ne pensate?
Cosa mi consigliate di fare?

Grazie, saluti.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
La prima cosa da fare è un esame sierologico molecolare, da cui si dedurrà il da farsi.

Dr. Claudio Bosoni