Valutazione valore anticorpi anti sars cov2 igg quantitativo post vaccino

Gentili dottori, vi scrivo per una valutazione.
Dopo 39 giorni dalla seconda dose del vaccino Pfizer, ho effettuato un test anti Sars Cov2 IgG quantitativo con i seguenti risultati:
Anti Sars CoV2 IgG (RBD-S1) 5939, 0 UA/ml > 50, 0 presenti (valori di riferimento)

Anti Sars CoV2 IgG (RBD-S1) Std.
OMS 843, 3 BAU/ml > 7, 1 presenti (valori di riferimento)
Essendo un soggetto fragile, mi preme sapere se questi valori rappresentano una modesta/buona/ottima copertura anticorpale?

Vi ringrazio anticipatamente.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Lei è supercoperta.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Grazie mille, dottore. Mi ha tranquillizzata.