Ricerca anticorpi sars cov2

Buongiorno, ho fatto la ricerca degli anticorpi del SARS CoV2 e non mi è chiaro l’esito, che riporto:
Ab anti SARS CoV2 TrimericS IgG risultato
<4. 8 negativo (scritto di fianco)
Ab anti SARS CoV2 IgM 0. 13 (non c’è scritto nulla di fianco)
La cosa a me strana e chiedo gentilmente un vs parere è che nei valori di riferimento della prima voce sono <33. 8 negativo e >=33. 8 positivo, mentre la seconda voce ha come riferimenti <1. 1 negativo e >=1. 1 positivo.
Chiedo gentilmente a Voi di darmi delucidazioni a riguardo e ringraziando anticipatamente saluto.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Questi dati sono confusi e si capiscono poco. Lei deve ritornare al laboratorio e chiedere se possono scrivere in modo chiaro, le IgG e IgM riportati da lei negli esami.
Poi scrivere chiaramente quali sono i valori normali dei 2 esami.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per il suo consulto e lo farò.