Anticorpi covid dopo vaccinazione

Buongiorno,
Il 5 maggio scorso mi è stata inoculata la prima dose di AstraZeneca.
Per questioni personali ho voluto controllare il 23 giugno quanti anticorpi ho sviluppato dopo più di un mese.

Il risultato è stato pressoché nullo:
S-Ab Sars-CoV2 Ig tot anti-RBD Spike ECLIA 4, 68 u/mL contro gli 85 di mio marito vaccinato due settimane prima.

Ho quindi anticipato la II dose dal 22 luglio al 10 vista anche la presenza della variante Delta in Italia.

Come mai questo risultato?
Sono ipotiroidea Hashimoto e in cura con Eutirox.
Devo sottopormi ancora ad AstraZeneca o meglio un tipo di vaccino come Pfizer o Moderna?
E se ancora dopo la seconda dose dovessi avere anticorpi molto bassi?

Grazie mille.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Può fare anche lo Pfizer. Comunque per vedere i valori definitivi degli anticorpi deve fare l' esame almeno 20 gg. dopo la seconda dose.

Dr. Claudio Bosoni