Anticorpi igg covid 19, è necessario il vaccino?

Buongiorno Dottori,

sia io che mio fratello abbiamo contratto il covid 19 a febbraio e desideravamo sapere se fosse necessario effettuare subito il vaccino, che abbiamo già prenotato, oppure aspettare ancora un po' in quanto già immunizzati.

Ringrazio anticipatamente per la disponibilità,

Francesco

I risultati dei test sierologico sono i seguenti:

Test 1:

Anti-SARS-CoV-2 IgG (Metodo CMIA): 371, 8 U.
M. BAU WHO

S1/RBD quantitative (neutralizzanti)
Valori di riferimento
< 7, 1 BAU WHO Negativo
>=7, 1 BAU WHO Positivo

Test 2:

Ricerca Anticorpi Anti SARS-CoV2: 2, 67 - U.
M. index

Valori di riferimento:
IgG anti S1-RBD
> = 1.0 Reattivo
< 1.0 Non reattivo
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Voi siete già ben immumnizati. Ma è la durata nel tempo che probabilmente non ci sarà. Per ottenerla dovete fare anche il vaccino, le 2 dosi. Potete rimandarla di qualche mese, ma va fatta.

Dr. Claudio Bosoni