Anticorpi igg post pfizer

Buongiorno, l'8 giugno ho fatto la prima dose di Pfizer.

Ho fatto il sierologico oggi
Metodo chemiluminescenza
Valori riferimento Au/ml positivo >50
Quantitativo neutralizzanti 428

Igm 0, 18 index positivo >1

Mio marito, anche lui sierologico oggi, ha avuto oltre 14. 000 io solo 428.
Sono protetta?

Quali sono i valori medi dopo prima dose?
Ho fatto il sierologico perché sono molto spaventata dalla seconda dose (mia mamma è finita in pronto per labirintite e vomito, si sta ancora curando ora).

Mio marito deve fare la seconda dose?

A novembre mio marito ha fatto la Covid senza saperlo (testato solo dopo, con sierologico prima di fare la prima dose, non con tampone e i vaccinatori non
considerano valido sierologico per positività ma solo tampone).

La ringrazio molto.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Suo marito è abbastanza coperto, però deve fare le 2 dosi per rafforzare l' immunità e renderla più, duratura nel tempo. Lei purtroppo non ha copertura adeguata. Deve per forza fare la seconda dose, che innalzerà di parecchio gli anticorpi. Riguardo agli effetti collaterali lo Pfizer non ne dà quasi a nessuno.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Va bene, abbiamo prenotato per entrambi la seconda dose. Sono un po' demoralizzata dalla mia scarsa risposta alla prima dose. E' veramente bassa? Di solito è più alta in media? Sono preoccupata dalle varianti e dalla non sufficiente protezione di Pfizer, soprattutto con questa risposta anticorpale.
Grazie mille