Immubron dopo vaccino covid

Egregi Dottori,
Mi è stata inoculata la seconda dose di vaccino Pfizer in data 18 giugno.

Il medico di base mi aveva prescritto, prima della seconda dose, immubron a causa di mal di gola ricorrenti (in passato si era dimostrato efficace).

Tuttavia sia il farmacista che un altro medico mi avevano consigliato di aspettare di prenderlo almeno 15 giorni dopo la seconda dose.

Essendo trascorso tale periodo chiedo cortesemente anche una Vs.
opinione circa l'assunzione dello stesso in sicurezza.

RingraziandoVi, saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Il medico deve cambiare mestiere e farmacista potrebbe essere denunciato per abuso della professione medica. Il suo immubron e un lisato batterico e non virale. Per il suo mal di gola è meglio che prenda un antibiotico perchè non interferisce con il vaccino. Lei poteva prendere l' immubron anche il giorno dopo il vaccino.

Dr. Claudio Bosoni