Ci sono interferenze tra vaccino pfizer e mesalazina

BUONASERA...SOFFRO DI COLITE CRONICA E IN QIUESTI GIORNI SI è ' RISVEGLIATA...
NON STO ASSUMENDO NULLA POICHEì MERCOLEDI 14 HO IL RICHIAMO DEL VACCINO PHIZER...
MA IL FASTIDIO NON E' LIEVE PER QUESTO VOLEVO CHIEDERE SE CI SONO INTERAZIONI TRA IL VACCINO PHIZER E ASACOL-MESALAZINA.

PREMETTO CHE MESI FA HO AVUTO PER LA PRIMA VOLTA UNA ORTICARIA A SEGUITO DI ASSUNZIONE UNIPLUS SUPPOSTE E HO FATTO LA PRIMA DOSE SOTTO ANTISTAMINICO ED ORA TEMO L'ASSUNZIONE DI QUALUNQUE FARMACO MA PURTROPPO, COME IN QUESTO CASO, NON SEMPRE I DOLORI SONO SOPPORTABILI E CREDO PROPRIO CHE UNA COMPRESSA DI ASACOL MI AIUTEREBBE...
Grazie infinitamente a chi mi rispondera'
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Tra il vaccino e Asacol-Mesalazina esiste interazione, nel senso che viene ridotto l' effetto del vaccino. Le consiglio di non farlo.

Dr. Claudio Bosoni